AICSI: l'eccellenza per i Professionisti del Sonno Infantile

AICSI
l'eccellenza per i Professionisti del Sonno Infantile

ASSOCIARSI SIGNIFICA VALORIZZARE LA TUA PROFESSIONE E OTTENERE VANTAGGI TANGIBILI

  • AICSI si impegna attivamente per consolidare e valorizzare l’attività dei professionisti che operano come consulenti del sonno infantile.
  • AICSI vuol dire fiducia, collaborazione e supporto costante, con supervisioni esclusive, formazioni ed eventi pensati per risultati concreti.
  • AICSI è la tua rete di valore condiviso, e anche attestazione di qualità professionale di alto livello.

Quali benefici per gli associati?

Formazione e aggiornamenti

Rete e collaborazioni

Accesso ad eventi esclusivi

Promozione delle attività

Solidarietà professionale

Stiamo già “mappando” la presenza di consulenti del sonno sul territorio, per assicurare a tutti la visibilità per crescere. Metti la tua bandierina.

La professione di consulente del sonno

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat.

Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril delenit augue duis dolore te feugait nulla facilisi.

I numeri di AICSI

Consulenti iscritte
0
ore di formazione erogate
0
famiglie supportate
0
ore di sonno sereno dei bambini
0

Come posso associarmi?

Compila adesso il form sottostante, solo pochi minuti del tuo tempo per un passo avanti significativo.

Dopo aver completato il form con le informazioni richieste, entro una settimana, riceverai un questionario via e-mail e organizzeremo un incontro online, della durata di circa 30 minuti, per presentarti l’Associazione AICSI e discutere la richiesta di adesione.

Vuoi scoprire se hai tutte le competenze per diventare membro dell’Associazione Italiana di categoria dei Consulenti del Sonno Infantile?
In fase di colloquio, in caso di necessità, verrà proposta una formazione specifica per raggiungere il livello necessario per associarsi ad AICSI o per completare le conoscenze pregresse.

Quota associativa e privilegi dell'adesione

Le live di formazione, gli eventi, il networking, la supervisione di gruppo, il confronto costante e l’opportunità di entrare nella “mappa” dei consulenti del sonno italiani, sono tutti servizi extra garantiti gratuitamente per tutti gli associati AICSI.

Se sei consulente del sonno o lavori nel materno infantile con questa competenza specifica, e vuoi entrare a far parte della prima associazione italiana di categoria, puoi avere accesso a tutto questo valore al costo imperdibile di 150 euro all’anno, circa 12 euro al mese.

Per gli iscritti ad Accademia Dolcenanna è possibile usufruire del prezzo speciale riservato di 90 euro/anno.

È il momento di portare la tua professione ad un altro livello.

Domande frequenti

Qual è la missione dell'associazione?

La nostra associazione si dedica al rafforzamento e alla valorizzazione delle professioni legate al sonno infantile, promuovendo la formazione, la ricerca e la condivisione di best practices nel settore.

Chi può diventare membro dell'associazione?

Qualsiasi professionista interessato al campo del sonno infantile, e alle discipline correlate, è il benvenuto per unirsi a noi.

Quali sono i vantaggi di diventare membro dell'associazione?

I membri beneficiano di accesso a eventi formativi esclusivi, workshop, webinar, una rete di professionisti del settore, oltre possibilità offerte dai nostri partner.

Cosa succede se la tua candidatura non è conforme?

In fase di colloquio, se dovessero emergere lacune in alcuni ambiti, o dovesse rendersi necessario un approfondimento su qualche tema specifico, verrà proposta una formazione online su misura per ovviare al gap.

Come posso partecipare attivamente all'interno dell'associazione?

Ci sono molte opportunità per i membri di contribuire, dalla partecipazione a comitati, alla proposta di eventi, alla condivisione di ricerche e studi. Ti invitiamo a contattare il nostro team per esplorare le possibilità.

Come posso proporre partnership o collaborazioni con l'associazione?

Siamo sempre aperti a nuove collaborazioni che possono arricchire la nostra offerta ai membri. Puoi contattare il nostro team di relazioni esterne all’indirizzo email segreteria@consulentisonnoinfantile.it

C'è una newsletter o un modo per rimanere aggiornato sulle attività dell'associazione?

Sì, inviamo regolarmente aggiornamenti e notizie ai nostri membri tramite email. Inoltre, puoi seguirci sui nostri canali social per le ultime novità e gli eventi.

Compila il modulo

Form contatto generico
Torna in alto